Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Cislago
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Cislago
Amministrazione
Novità
Servizi
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Accesso all'informazione
Uffici Comunali
Elettorale
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Altri contenuti
/
Procedura di segnalazione di illeciti o d...
Procedura di segnalazione di illeciti o di irregolarità - Disciplina della tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (cd whistleblowing)
Procedura di segnalazione di illeciti o di irregolarità - Disciplina della tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (cd whistleblowing)
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Descrizione
In attuazione al Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022/2024 si prevede che i dipendenti del Comune di Cislago
e collaboratori dell’ente, nonchè dipendenti e collaboratori delle aziende che prestano opere o servizi per la PA, potranno fare segnalazioni in conformità con quanto previsto dalla legge n.179/2017, utilizzando un questionario appositamente elaborato da Transparency International Italia per il contrasto alla corruzione.
Questo strumento rientra nelle misure adottate a tutela del dipendente che segnala un eventuale illecito di cui sia venuto a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro, e garantisce allo stesso l’adozione di misure concrete per la tutela della riservatezza e la protezione necessaria ad evitargli un’esposizione a misure discriminatorie, secondo le linee guida espresse da Anac con determinazione n. 6 del 28 aprile 2015.
Collegamenti
whistleblowing comune di cislago
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Informativa sul trattamento dei dati personali dei soggetti che segnalano illeciti (126,57 KB - Pubblicato il 21/06/2022)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro