Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliAtti generaliRelazione di inizio mandato 2021 - 2026Relazione di fine mandato 2016 – 2021Relazione inizio mandato 2016 - 2021Relazione di fine mandato 2011 – 2016Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaLimiti di utilizzo dei datiOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaCodice disciplinare e di condotta dei dipendentiScadenziario obblighi amministrativiOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Tassi di assenzaPosizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoVice Segretario ComunaleContrattazione collettivaOIVIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione integrativaSanzioni per mancata comunicazione dei datiNuovo codice di comportamento dei dipendenti comunaliCodice disciplinare e codice di condottaPiano delle Azioni Positive per le Pari OpportunitàBandi di gara e contrattiBandi di gara e contrattiDati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedureAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureAvvisi di preinformazioneDelibera a contrarre o atto equivalenteAvvisi e bandiAvvisi relativi all'esito della proceduraCommissioni giudicatriciVerbali delle commissioni di garaProvvedimenti di esclusione e di ammissioneContrattiPari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNCFase esecutivaResoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzioneConcessioni e partenariato pubblico privatoAffidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civileAffidamenti in houseElenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioniAvviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - D.L. 76, art. 1, co. 2, lett. a) (applicabile temporaneamente)Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando D.l. 76, art. 1, co. 1, lett. b) (applicabile temporaneamente)Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNCAvvisi avvio procedure negoziateContratti pubblici di lavori, servizi e forniture, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi - Art.21 D.LGS. 18/04/2016 n.50Sotto Sezione di I livello - Incarichi per lo svolgimento di collaudi o di verifiche di conformita' - IncarichiCentrale Unica di CommittenzaAdesione alla SUA - Stazione Unica Appaltante - Provincia di VareseAvviso sui risultati della procedura di affidamento all'anno 2020Determinazioni a contrarre Anno 2022Determinazioni a contrarre Anno 2021Determinazioni a contrarre Anno 2020Enti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione GraficaBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioDocumento Unico di Programmazione (DUP)Bilancio ConsolidatoBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiPagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaAnagrafe delle prestazioni rese dal Personale delle Pubbliche AmministrazioniPubblicazione dati relativi al pagamento dei Commissari esterni membri di commissioni concorsualiAmministratori ed espertiAmministratori ed esperti ex art.32 D.L.90/2014Bandi di concorsoConcorsiMobilità EsternaAvvisi di selezione pubblicaElenco bandi espletatiPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiSistema di misurazione e valutazione della PerformancePiano Esecutivo di Gestione (PEG)Attività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiAccordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubblicheSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneControlli sulle impreseControlli sulle impreseServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiListe di attesaClass actionServizi in reteOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheProgramma Triennale/Elenco annuale lavoriTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioSezione dedicata al Piano di Governo del Territorio e sue variantiVARIANTE PUNTUALE AL P.G.T. - PISTA CICLABILE SU VIA BATTISTIVAS DEL NUOVO PGT 2024P.I.I. IN VARIANTE AL P.G.T. AMBITO A3CS2VERIFICA ESCLUSIONE DALLA V.A.S. A3/CS2Piano di Recupero Ambito B/Su1 sub ambito 4a - adozionePdC in variante SUAP - ampliamento impianto distributore carburanti Via C. BattistiAMBITO DI TRASFORMAZIONE BSU2 - ADOZIONE SCHEMA CONCORDATOvariante N.3 al P.L. 2AMBITO DI TRASFORMAZIONE C2 - SCHEMA CONCORDATOAMBITO DI TRASFORMAZIONE BSU2 - SUB AMBITO OVESTPdC in variante SUAP - insediamento attività commerciale terziaria Viale dello Sport/Via CarducciVERIFICA ASSOGGETTABILITA' ALLA V.A.S. STANDARD AMBITO TRASFORMAZIONE C2Istanza installazione SRB Vicinale Santa MariaSCHEMA GENERALE E CONCORDATO AMBITO DI TRASFORMAZIONE D2 DI P.G.T.Adozione Piano di Lottizzazione di Via M. L. KingSTUDIO COMUNALE DI GESTIONE DEL RISCHIO IDRAULICO A SENSI DELL’ART.14 DEL R.R. N.7/2017 E S.M.IInformazioni ambientaliMAPPATURA ACUSTICAPIANO D’AZIONEStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiPrevenzione della corruzioneDati ulterioriProcedura di segnalazione di illeciti o di irregolarità - Disciplina della tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (cd whistleblowing)Accesso civicoSpese di rappresentanzaCensimento Auto di Servizio delle P.A.Adempimento previsto dall'Art.53, c.14. D.Lgs. n.165/2001 -Piano delle Azioni Positive per le Pari OpportunitàRendiconto destinazione 5x1000 IRPEFDestinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni delle norme del Codice della Strada
Pagina aggiornata il 26/11/2025 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri